Facebook Google+
Tel +39 339 3631394 | luca_pitor@libero.it

Team

L’Attività

Nata da una decina di anni per gioco e passione, ora è diventata una realtà concreta.
Eseguiamo riparazioni e verniciature su qualsiasi carenature e serbatoi di modelli di moto, originali o personalizzate.
L’attività di paint abbraccia il mondo delle moto a 360 gradi: dal restauro di pezzi dall’antico fascino, alle fiammanti moto super sportive fino ad approdare al mitico mondo del custom.
Siamo in grado di realizzare con i migliori prodotti in commercio grafiche speciali ed uniche per trasformare la tua moto, casco o quello che desideri.
Raggiungere un risultato di grande effetto è ciò che ci contraddistingue da oltre 10 anni. Quello che ci gratifica maggiormente è la soddisfazione del cliente.

Qualità senza compromessi

Qualsiasi tipo di replica o personalizzazione da noi eseguita, viene realizzata con materiali, attrezzature e metodologie tali da ottenere una verniciatura di elevata qualità.

Disponiamo di tutti i colori originali grazie all’adozione del sistema tintometrico computerizzato.

La riparazione di plastiche originali avviene con prodotti specifici per ogni tipo di materiale (P.U.R. – P.E. – A.B.S. – P.C. – P.P. – G.T.X. – T.P.O. – P.V.C. – P.A.)

Le carenature in vetroresina, prima di essere sottoposte al processo di verniciatura, vengono controllate e trattate al fine di eliminare eventuali bolle d’aria, buchetti e imperfezioni, in modo da garantire, a lavoro terminato, una superficie verniciata uguale all’originale.

La fase di verniciatura avviene con tecniche miste di aerografia e verniciatura a spruzzo a seconda dell’esigenza. A lavorazione conclusa viene applicato un elevato strato di trasparente per un’ottimale brilantezza e resistenza.

Gli adesivi sono da noi creati grazie al’uso del computer e del plotter da taglio “Roland” e di volta in volta gli stessi vengono adeguati, per tipo di colore e dimensione a seconda delle esigenze.